Home > Scrivono di noi > SCRIVE IL GRANCHIO

SCRIVE IL GRANCHIO

i premi del "Trofeo Citta di Nettuno Memorial Benito Macagnano"

martedì 31 luglio 2007, di Spiragli

di Steno Giulianelli

Come ogni manifestazione sportiva che si rispetti, anche il “Trofeo Città di Nettuno” avrà le sue classifiche, i suoi premi e i suoi vincitori. Coloro che saliranno sul podio per ogni categoria in concorso riceveranno dei premi in denaro, coppe e prodotti alimentari. Nella premiazione generale maschile e femminile, al primo classificato andranno 100 euro e l’onore di alzare il primo Trofeo dell’edizione inaugurale della competizione. Il secondo ed il terzo classificato otterranno una rispettivamente un premio di 80 e 50 euro, con annesse coppe.
Nella premiazione generale maschile e femminile degli atleti iscritti al Comitato Italiano Paralimpico, al primo classificato andrà il Trofeo della manifestazione ed un prosciutto. Il secondo ed il terzo classificato riceveranno rispettivamente, oltre alla coppa, una lonza ed un formaggio.
Le società con minimo di quindici atleti al traguardo riceveranno insieme ai trofei, in ordine di arrivo, un premio di 120, 80 e 60 euro. Nelle varie categorie amatori, i primi tre classificati verranno premiati con coppe e prodotti alimentari di vario tipo. Per il settore maschile sono presenti nove categorie, dai 23-34 anni ai 70 anni e oltre. Per le atlete, invece, le categorie a cui è possibile iscriversi sono sette e partono dai 23-34 anni di età ai 60 anni e oltre.Nel pieno spirito della manifestazione, trofei e medaglie andranno anche agli atleti non competitivi.

Rispondere all’articolo